Vendita:

In questa pagina espongo le tipologie di orologi che ho in vendita nel mio negozio. Chi fosse interessato all'acquisto può contattarmi via mail, andando sulla pagina del sito "Contatti", oppure può passare in negozio!

Ci sono tanti orologi nel mio negozio, sempre nuovi e diversi. Passando di persona vedrete sicuramente molti pezzi esposti, ed avrete una consulenza personale su ciascun oggetto. 

Orologi da polso

Ecco alcuni modelli che potrete trovare direttamente nel mio negozio! Le immagini sono solo indicative, non ho sempre gli stessi modelli, cerco di rinnovarli frequentemente, per avere più scelta. Ricordo che tutti i modelli "Casio" e molti dei modelli "Seiko" sono ordinabili singolarmente tramite catalogo.

 

  • Seiko 5 vari modelli automatici
  • Seiko 5 automatico
  • Orologi Casio

Ogni orologio è NUOVO, originale in tutte le sue parti e viene venduto con scatola e garanzia.

Gli orologi sono stati scelti anche utilizzando la mia esperienza di orologiaio riparatore, immaginando i possibili guasti dovuti a danni accidentali. Scelgo per voi i prodotti più resistenti, e con pezzi facilmente sostituibili nel caso dovessero rompersi.   

 

Pile e cinturini

SOSTITUZIONE PILE SONY: Qualsiasi modello, per orologicalcolatrici, bilance, chiavi dell'automobile o cancelli: 5 EURO 

SOSTITUZIONE CINTURINI IN VERA PELLE:  Cinturini in vera pelle, prodotti interamente in italia, con pellame di alta qualità. Disponibile anche in pelle di coccodrillo, lucertola ecc... 

                                                                      

Pendole e orologi da muro

 

PENDOLE MECCANICHE: Su ordinazione da catalogo. Spesso sono disponibili anche pendole vintage "ricondizionate", presenti in negozio.

OROLOGI DA PARETE AL QUARZO: Anche in legno, fatti a mano.

OROLOGI A CUCU': Di qualunque tipo e modello, originali della FORESTA NERA, disponibili in poco tempo, ordinabili da catalogo. 

 

Sveglie grosse e orologi da tasca

SVEGLIE CASIO: Vari modelli disponibili. Vendute con la pila inclusa.

OROLOGI DA TASCA: vari modelli meccanici vintage. Disponibili anche le catenelle.

STAZIONI METEREOLOGICHE: Su ordinazione si possono richiedere anche termometri, igrometri e altri strumenti elettronici per la lettura del tempo atmosferico.

 

Oggetti fatti a mano: penne in legno

  • Penne esposte in negozio
  • In vetrina
  • Penna in ulivo con astuccio
  • Dettaglio
  • Alcune penne e astucci di 3 colori

Tornite a mano da un vero artigiano, utilizzando legni pregiati, si possono trovare di varie forme e dimensioni. Vendute con astuccio colorato. Costo: da 30€.

Come si può vedere dalle foto, ogni penna è UNICA! Non sono fatte in serie. Lo stesso discorso vale per gli orecchini.